Con le nostre autorizzazioni, AUA, possiamo gestire, recuperare e smaltire le terre e rocce da scavo, classificate con CER 170504.
Noi di Tecnoambiente Costruzioni siamo l'unica azienda presente nella provincia di Chieti ad essere autorizzata ad operare nei siti e cantieri in cui è richiesto questo particolare servizio.
Disponiamo di un ampio parco macchine operatrici per lavori di movimento terra, come scavi, sbancamenti e livellamenti di terreni. Il servizio di movimento terra trova largo impegno nella costruzione di edifici, realizzazioni di strade e in tutte quelle occasioni in cui serve livellare porzioni di suolo e terreni, anche agricoli.
In generale è un valido supporto nella realizzazione di opere di urbanizzazione e di moderne infrastrutture, come la posa della fibra ottica di cavi e tubazioni di reta fognaria. Eseguiamo riempienti e rilevati stradali effettuati con l’utilizzo di materiale riciclato certificato. Ricaviamo piazzali con materiali di riempimento da noi forniti, per opere di ingegneria civile, industriale e per l‘urbanizzazione primaria.
Effettuiamo opere di sbancamento, consolidamento terreni rilevati, anche in caso di lotti di grande estensione. Disponiamo di un ampio parco macchine operatrici come escavatrici cingolate o gommate, pale minipale e dumper. I nostri servizi sono realizzati da personale altamente specializzato costantemente aggiornato. La nostra ditta offre qualità e professionalità ai propri clienti, sia nel privato che nel pubblico.